lunedì 25 maggio 2009


CARTA D'IDENTITA' DIGITALE DI LEONE GERMANA

1980 Nasco il 25 novembre a Catanzaro;
1990 Incomincio a giocare sul pc di mio fratello, incuriosita e affascinata da questo oggetto dalle mille risorse. Ancora c'era l'MS-DOS e si lavorava solo con la tastiera, ma già volevo conoscere tutte le sue funzionalità!
1995 Per uso scolastico incomincio ad utilizzare Windows 95 ,creare i primi documenti con Word,salvare su floppy,stampare.
1999 Acquisto il primo di una lunga serie di telefonini...!
2003 Prendo la Patente Europea del Computer (ECDL),(con la scusa papà mi compra un nuovo pc!)
Imparo a utilizzare Nero e a masterizzare cd, inizio a navigare in internet e mi creo un indirizzo di posta elettronica con Libero,faccio i miei primi acquisti online.
2004 compro la mia prima chiavetta modem che andava attraverso linea GPRS,(una gran fregatura,tariffe elevate e connessioni lentissime!).Sperimento attraverso il cellulare i servizi Tim cafè e altri servizi di telefonia mobile.
2007 Compro il telefonino NoKIA N70 che mi permette di fare foto,lo utilizzo come modem per la connessione a internet.
2008 Conosco attraverso l'università le applicazioni di google,mi iscrivo a i vari social network,ma mi cancello immediatamente...Con gli amici veri mi piace chattare tramite msn.Su facebook e company si punta più sulla quantità che sulla qualità delle amicizie!
2009 Acquisto il mio primo computer portatile e la chiavetta per navigare senza "fili".





Nessun commento:

Posta un commento

people