sabato 27 giugno 2009

Angelica !

Nomina non sunt consequentia rerum, anche in questo caso.
La commissione era formata da Orazio Converso (docente) Giuliana Imbrogno Orfeo Massara (cultori della materia).
Ringrazio i ragazzi della redazione che hanno animato il dibattito prima durante e dopo il corso, in presenza e a distanza.

Il resto è vita, direbbe Maurizio Costanzo - ed con ciò abbiamo detto tutto.

2 commenti:

  1. Questa vivace studentessa già durante il corso ebbe modo, in corridoio, di spiegare al docente come si dovesse fare il corso e valutare il suo lavoro, seccatissima perchè non le si dava abbastanza retta; ora ci dice come condurre gli esami, ce lo dice a muso duro suscitando anche l'ammirazione di qualcuno ("Che temperamento! Non le manda a dire!"), ma dimentica il particolare non da poco che rimprovera ad altri: che il corso e i criteri d'esami non li determina lei minimamente non essendo stata incaricata della funzione docente da alcuno se non da lei stessa, per cui è stata penalizzata dal docente incaricato (O.Converso) mancando alla sua attività/lavoro il grado di interazione con gli altri studenti richiesto dall'impostazione cooperativa di Ambienti Digitali.

    RispondiElimina
  2. Noi abbiamo delle regole chiare e la più importante è non intrappolare i dati dei nostri utenti nel nostro sistema, il che consente ai nostri utenti di cambiare quando le cose non vanno bene. Il che ha un secondo pregio, quello di farci capire dove stiamo sbagliando e come possiamo migliorare e ci aiuta a non diventare troppo grandi o potenti»

    RispondiElimina

people