giovedì 25 giugno 2009

È morto Michael Jackson


Notizia flash dell’ultim’ora:
intorno alle 00:30 (ora italiana) del 26 Giugno 2009 il mondo è attonito ed incredulo di fronte alla sconvolgente notizia della morte di una della più grandi icone pop – rock mai esistita: e la Cnn scrive Michael Jackson has Died.

È surreale…

36 commenti:

  1. Quando l'ho sentito stamattina mi sembrava una cosa assurda, impensabile quasi...non che dovesse essere un immortale, ma è successo così tutto inaspettatamente ..peccato!
    Be' sicuramente per noi che lo abbiamo vissuto nel momento più prospero della sua carriera lo vorremmo ricordare come nei bei tempi andati di Thriller, o Bad o ancora Beat it .. sicuramente una delle nostre colonne sonore da bambini..
    Adios..

    RispondiElimina
  2. Penso che sia pure campato troppo, alla luce delle innumerovoli operezioni che ha subito, di sua spontanea volontà, per diventare bianco rinnegando le sue origini afroamricane. MI rattristo se muore un Martin Luther King, e non se muore un pedofilo dalle gravi turbe psichiche, che avevo ormai perso ogni contatto con la realtà.

    RispondiElimina
  3. Sono contentissimo! Finalmente è morto sto pervertito! Oh, uno in meno su questo mondo! E finalmente muore qualcuno di cui si può benissimo fare a meno!

    RispondiElimina
  4. NOn che io voglia difendere Michael Jackson, ma se proprio possiamo dire di essere contenti che sia morto un pedofilo (senza averne alcuna prova), allora da oggi in poi sosterrò che gli asini volano...

    RispondiElimina
  5. Va be' a parte il fatto che abbia deciso di cambiare colore e che ha avuto delle accuse sui propri gusti sessuali , che se fossero vere farebbero di lui un mostro, però il suo talento era innegabile.. dai..almeno questo gli va riconosciuto...

    RispondiElimina
  6. come non se n'è avuta alcuna prova? La prova c'è stata! Un bambino ha ammesso di essere stato molestato. Solo l'attore di "mamma ho perso l'aereo" ha dichiarato di non essere stato molestato. Ma d'altronde anche lui ha confermato, senza testimoniare però (guarda caso) di dormire nel letto con minorenni. Sarà, ma il bimbo di mamma ho perso l'aereo non penso sia tatnto affidabile, visto che è "spatto" dalla droga!

    RispondiElimina
  7. MA CHE SIGNIFA SURREALE?? E' UNA PERSONA COME TUTTE, NON HO CPAITO PERCHE' SE MUORE IL FRUTTIVENDOLO SOTTO CASA MIA PASSA INOSSERVATO E SE MUORE UN PERVERTITO PEDOFILO E' VERO ANCHE NOTA POP STAR.. ME NE DEVO RAMMARICARE..!! NON CHE IO SIA CONTENTA, PER0' NEMMENO SONO ANGOSCIATA..CHE CAVOLO, NE HA FATTE DI TUTTI I COLORI...

    RispondiElimina
  8. è vero, dal punto di vista umano non era un gran che...e come hanno detto sefania e carmine, è normale che una persona muoia, anzi è pure riuscito a campare assai. Questo non significa che non sia stato un grande artista!!!!Tra l'altro doveva cominciare tra pochi giorni il tour mondiale, con 55 tappe!!!

    RispondiElimina
  9. Non so se le accuse che gli sono state rivolte siano vere o meno e non mi interessa perchè quello che vedevo nelle ormai rare immagini che si avevano di lui ultimamente erano quelle di una persona sicuramente con gravi problemi psicologici che si portava dietro da una vita, e quindi una persona che mi faceva pena. Con questo non pensate neppure lontanamente che io giustifichi la pedofilia (è una cosa che mi mette veramente i brividi) solo non penso sia giusto giudicare una persona alla luce di fatti che non sono neanche dimostrati, e soprattutto una persona chiaramente malata psicologicamente
    e non responsabile delle proprie azioni (altrimenti non si sarebbe sottoposto a tutti quegli interventi che lo hanno condannato a morte sicura). Detto questo, è naturale che la morte di uno che ha fatto la storia della musica faccia un pò di notizia non credete?!(e non parlo da fan di Michael Jackson, ma da una che non pùò vivere senza musica)

    RispondiElimina
  10. E se non fosse morto, e se avesse deciso di far finta di essere morto, così si frega i soldi anticipati per il tour e se ne sta spaparanzato infischiandosene dei debiti che aveva.

    RispondiElimina
  11. uhm... è morto. E pace all'ananima sua, voglio vedere se quando muoio io ne parla qualcuno...
    Cantare non so cantare...quasi quasi cambio colore della pelle, magari può aiutare. Già...dimenticavo, non ho i soldi...
    Pazienza, vorrà dire che fino a quando resto "lattea" rimango in vita :D

    RispondiElimina
  12. Alla finta morte non ci avevo pensato...avrebbe dovuto veramente avere una mente diabolica per fare una cosa del genere:)Però devo ammettere che un'idea divertente!

    RispondiElimina
  13. Si, ma non mi sembra neanche giusto procurargli un salvacondotto per l'aldilà con la scusa dei problemi psicologici. Ma se davvero avesse avuto di questi problemi, avrebbe organizzato un tour? Inoltre, la giustificazione psicologica di cio che ha (ipoteticamente) fatto, mi fa inorridire! Perchè generalmente si tende a definire la pedofilia come una malattia? Allora dovremmo fare lo stesso anche per i maniaci sessuali, per gli assassini, per tutti quei generi di "reati" che comportano la costruzione di un identikit psicologico! ma dico, stiamo scherzando? Mah

    RispondiElimina
  14. Allora spero di non avere vedere Berlusconi o Bossi nei giorni prima che muoiano, perchè va a finire che venga preso da sentimenti di pietà e rischierei di giustificare le loro stronzate come "cose" derivanti da problemi psicologici!!!

    RispondiElimina
  15. Credo proprio di essere stata fraintesa...io non giustifico proprio nessuno e men che meno un pedofilo...non fa proprio parte del mio modo di essere...ho sempre condannato questo tipo di persone e chi fa del male in generale, figurati a un bambino,o comunque a un minorenne!Ho solo detto che non me la sento di giudicare una persona sulla base di dati non certi e che se dovesse essere vero che lui ha fatto quello che ha fatto la giudicherei un'azione orribile e degna di essere punita, ma che spesso nel giudicare non bisogna vedere tutto bianco o tutto nero, bisogna tenere conto di molte cose...e poi si, è risaputo che spesso anche gli assassini e i maniaci sessuali agiscono come agiscono per motivi psicologici, ma dire questo non significa giustificarli, piuttosto prenderne atto e cercare una soluzione, evitare che possano nuocere ancora alla società...

    RispondiElimina
  16. Sottolineo che non era mia intenzione giustificare una cosa così assurda come la pedofilia...diciamo che è un discorso troppo lungo e contorto per essere fatto in questa sede. L'unica cosa che non voglio è passare per una persona cinica e insensibile con persone che non mi conoscono...perchè non sono così

    RispondiElimina
  17. per essere un artista non è necessario essere un buon soggetto.

    RispondiElimina
  18. .....faceva parlare di seè da vivo e ancora di più da morto!! le persone assumono l'importanza che gli viene data...non ne parliamo più che è meglio... in ogni caso la fine arriva per tutti, chi prima chi dopo, chi si aiuta a morire, chi vorrebbe vivere e chi no, chi ha ocmmesso crimini assurdi e non viene però condannato...per tutti..!! anche Lui..Rassegnatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se ci fosse qualcuno in pena)

    RispondiElimina
  19. Ah, già dimenticavo la frivolezza del concetto moderno di "artista"! beh, bisogna prenderne atto.

    RispondiElimina
  20. dimmi voi che senso ha continuare a ripetere che "è morto sto pedofilo di m..." Mamma mia quanto siete manichei...
    Tutti bravi a sputare sentenze sul vissuto degli altri, basandovi sul sentito dire.
    Criticate i mezzi di informazione, spesso e volentieri dite che gonfiano la realtà dei fatti, e poi vedete in tv un uomo dall'aspetto inquietante, che appare strano, che ha delle turbe e pensate necessariamente che siano fondate le accuse che gli sono mosse contro.
    Vorrei vedere se avesse avuto un'altra faccia, cosa avreste pensato!

    RispondiElimina
  21. menomale che ce qualcuno che la pensa come me! cominciavo a sentirmi un'aliena:)

    RispondiElimina
  22. Precisiamo, che quel che penso non è dettato ne controllato dal sistema mediatico che ha gestito la vicenda di michelino! Quanto posso sbagliarmi io ad attaccarlo, potete sbagliare voi a difernderlo. Quanto alla retorica conservatrice: ma che diamine significa? Voi esordite dicendo che per essere un artista, una persona non deve necesariamente essere un buon soggetto"! Ma vi leggete? mi spiegate che significa?
    E poi il fatto che abbia delle turbe mentali, sicuramente non lo scagiona per la grande testa di cavolo che era! Per quanto mi riguarda, gli artisti sono altri, e mi dispiace per la morte di altre persone, che avevano almeno un minimo di dignità. Lui mi sembra che l'abbia persa molto, molto, ma molto tempo prima che morisse! E non perchè gliel'hanno levata, ma perchè l'ha pestata sotto i suoi stessi piedi, e il bello è che ha fatto tutto da solo!
    Vabbè, che perdo tempo a fare, siete forse tra quelli che adorano marilin manson (o come diavolo si scrive lui), il che è tutto un dire!

    RispondiElimina
  23. Mo che cavolo centra Marilin Manson con Micheal Jackson?!io personalmente non sono affatto fra quelli che adorano Manson, anzi se proprio devo dirla tutta non lo reputo proprio un artista (senza offesa per chi lo adora, è una mia opinione. Il punto è che non capisco il paragone...

    RispondiElimina
  24. di nuovo retorica conservatrice e cieca. quello che ho scritto è così chiaro!

    RispondiElimina
  25. Ah, ancora con questa retorica conservatrice! Ma che cos'è la retorica conservatrice? mi date una definzione "personale" che non sia presa da wikipedia? Io dico che a voi FSCC vi sta seriamente distruggendo il midollo!!!

    RispondiElimina
  26. non mi sembra sia il caso di offendere...io ero rimasta a un pacifico scambio di opinioni:)

    RispondiElimina
  27. E comuque penso che con retorica conservatrice annalisa intenda la tendenza di alcune persone a non vedere al di là del proprio naso, a continuare a ripetere una cosa non perchè se ne è convinti ma perchè all'apparenza, secondo i canoni della società, sembra la cosa più giusta. Almeno è come l'ho interpretata io. Questa è la mia definizione "personale" non presa da Wikipedia!!!!!

    RispondiElimina
  28. ma quello che ho scritto è così chiaro!!

    RispondiElimina
  29. Susy, guarda che non ho offeso nessuno. E comunque la retorica conservatrice che hai definito non penso sia giusta. In un certo senso, ad essa dovrebbe opporsi una retorica progressista, moderna. Mi sapete, eventualmente, dare una definizione anche di questa? A questo punto, se io faccio parte del ramo della retorica conservatrice, voi dovreste quanto minimo far parte di quella progressista. Me la definite allora?

    RispondiElimina
  30. Guarda penso sia meglio chiuderla qua tanto ho capito che non arriveremo mai ad un punto di incontro...è evidente che abbiamo pareri contrastanti, e non è detto che abbia ragione io o tu o qualcun'altro, sono semplicemente opinioni. Per quanto riguarda la "definizione" che ho dato era "personale" come tu stesso avevi detto di fare, non ho detto che deve per forza essere giusta o che annalisa la pensi così...io sono io e ho parlato per me...forse comunicare così tramite post non ci permette di capirci quindi penso sia meglio non andare oltre...

    RispondiElimina
  31. figurati...se dovessi portare rancora per sta discussione da due lire avrei già "svampato" tutto il cubo!!!

    RispondiElimina
  32. o mario! mamma mia come sei polemico...!

    RispondiElimina

people