domenica 28 giugno 2009

SCUSE PER I COLLABORATORI E PER ANNA IN PARTICOLAR MODO.

IERI POMERIGGIO HO PRESENTATO SUL MIO BLOG UN POST, CHE PER I SUOI CONTENUTI E I SUOI BERSAGLI SI E' RIVELATO ESSERE UNA LAMA TROPPO TAGLIENTE, PERSINO PER ME. QUALCUNO CHE NON VOLEVO TOCCARE, PURTROPPO PER OVVIA INCOMPRENSIONE, E' STATO TOCCATO, E ORA STA MALE. CHIEDO SCUSA A VOI TUTTI, E A TE ANNA IN PARTICOLARE.

LASCIO COMUNQUE TUTTO CIO' CHE MI LEGA A QUESTO CORSO, NEL MIO BLOG TROVERETE UN ULTIMISSIMO POST CHE SINTETIZZA TUTTO. RINGRAZIO GLI AMICI SINCERI E LE PERSONE CHE MI HANNO CAPITO E APPOGGIATO SERIAMENTE, MI SCUSO CON CHIUNQUE SIA STATO ANCHE INDIRETTAMENTE ATTACCATO DA ME.

9 commenti:

  1. Caro Davide, così come l'incontro, anche lo scontro fa parte della vita, della comunicazione e, dunque, di questo corso. Anzi è proprio lo scontro quello che ci aiuta di più. Ti prego di restare con noi, davvero. Ci conto.
    Con affetto.

    RispondiElimina
  2. ci teniamo un po tutti io in primis visto il bellissimo rapporto che ho con te anche se ieri sera magari sono stata un po troppo dura, ma quando ho visto che c'era una mia amica (che per me è una sorella)che stava male, non ci ho visto più!Quando vengono ferite le persone che amo è come se ferissero me..è più forte di me!Spero che mi capirai!

    RispondiElimina
  3. Non vado via solo per quello che è successo ieri, ma anche per le persone che mi hanno aggredito (non mi riferisco a te tranquilla). Non si può lavorare e stare insieme in un clima così tagliente che alimenta la politica del sospetto. Preferisco farmi da parte. E' stato comunque un piacere lavorare con voi, e spero che non solo tu stia bene, ma spero anche che tu abbia capito che persona sono, dato che in molti, e l'ho capito dopo ieri sera, non l'hanno capito. Baci.

    RispondiElimina
  4. Davide per favore possiamo parlarne in talk? Dai! Ti sto aspettando :-)

    RispondiElimina
  5. Ragà potrei capire che cosa è successo gentilmente?

    RispondiElimina
  6. Sono in grado di capire chiunque, non preoccuparti.
    Ho preso una decisione e intendo rispettarla, se non altro perchè una volta nella mia vita voglio avere rispetto di me stesso, quel rispetto che non hanno di me gli altri.
    Poi non fatene un dramma : in un gruppo tutti sono importanti, nessuno indispensabile, quindi potrete tranquillamente fare a meno della mia presenza.

    RispondiElimina
  7. Ritengo pertanto chiusa la questione, non voglio più ritornare sull'argomento. Io sono fuori, le scuse sentitissime e sincere sono la, continuate a fare gruppo e a lavorare, perchè so ke siete unitissime.

    RispondiElimina
  8. Davide ci tengo a precisare che non sei solo...
    che mi dispiace se ti hanno aggredito per le tue idee , so cosa significa, da anni mi batto per la liberta di parola e pensiero, e alla fine ottengo sempre lo stesso risultato: odio!!!
    vabbè ma io continuo e anche tu lo devi fare...
    te lo dico a prescindere da tutto quello che è successo ora ma per sempre...
    ps spero tu abbia letto il mio post sul mio blog appuntiesame.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Angelica il mio post non si associa a ciò ke intendi tu e se lo fa, comunque è solo x puro caso. Ho detto delle cose, ma ho sbagliato l'espressione, il modo di dirle e ho ferito persone che non dovevo ferire. Ammetto il mio errore, ma basta adesso. Continuate tutti il vostro lavoro, il mio, quì l'ho già dato. E ora per favore, cali il sipario.

    RispondiElimina

people