domenica 28 giugno 2009

Corsi e ricorsi

Sono io l'autore del post che ha sconvolto gli animi dei vostri colleghi e pertanto questa email rappresenta un modo sincero per chiedere scusa a tutti coloro i quali ancora una volta sono stati colpiti, anche se si è trattato di una bellissima incomprensione, che ha portato a questo macello. Quì voglio dire solo che mi dispiace per quanto successo e che comunque una cosa simile non accadrà più; l'unico boccone amaro sta nel fatto che siete stati tutti offesi gratuitamente da chiunque in questo corso, e poi davanti al primo post che voleva aprire una discussione mi avete mangiato. Non colpevolizzo nessuno, la colpa è interamente mia e non cercatela altrove.


post scriptum Scusate ho inviato la mail per sbaglio,non era conclusa.
Ad ogni modo ripeto e confermo le mie scuse e il mio dispiacere; quest'ultimo episodio però è stato così negativo, in tutti i sensi,che ho deciso di non interessarmi più a questo corso (tanto è finito). Per cui,in caso riusciate a reperirmi,dato che disinstallo il talk,e sarò disponibile di rado su gmail,siete pregati di non chiedermi nulla che riguardi converso.
Farò un ultimo post sul mio blog più tardi, poi mollo anche quello. Baci.

Nessun commento:

Posta un commento

people