sabato 27 giugno 2009

IL MIO BLOG

Ormai l'esame è superato..ma non intendo per questo lasciare andare il mio blog, frutto di tanta fatica, alla deriva.
Per questo ho deciso di continuare questa GRANDE opera modificando leggermente "l'argomento".
Il tema da cui sono partita è la comunicazione e le modalità di trasmissione delle informazione, attraversando le varie fasi storiche che ci hanno portato dagli ormai famosi piccioni viaggiatori fino alla videochat.
Ora.. il mio blog, definito ambienti digitali 2, aveva e ha ancora lo scopo di essere un luogo di confronto e, VOLENDO, anche di scontro; ma soprattutto ha come "eidos" quello di essere un punto di riferimento per tutti coloro vogliono dire qualcosa a qualcuno..QUALSIASI COSA a CHIUNQUE.
Proprio per questo motivo, chiunque volesse, può richiedere di diventare coatuore, in modo da poter postare liberamente.
INFATTI cos'è la comunicazione se non la possiibilità e la libertà di parola?
Quindi sono partita dalle modalità di trasmissione delle informazioni e approdo ora alle modalità di PRESENTAZIONE & ESPOSIZIONE dell'informazione.
La mia email è enricamarrelliATgmail.com e il mio blog è : komunicareeco.blogspot.com
CONTATTATEMI

Nessun commento:

Posta un commento

people