giovedì 25 giugno 2009

A scanso di equivoci.....

Ho fatto le mie recensioni già nella mattinata di ieri postandole sul mio blog e invitandovi a condividerla con google doc....

Stamattina però notavo che le recensioni postate poco fa su ambienti digitali da qualcun altro sono stranamente molto somiglianti alle mie

Di seguito perciò riporto quanto avevo pubblicato già ieri sul mio blog (HTTP://PAROLEINLINEA07.BLOGSPOT.COM) inizialmente alle ore 07:58 , per poi integrare con ulteriori spiegazioni alle ore 12:20 di ieri mattina, in modo che per chi fosse interessato è possibile fare il giusto controllo:

Ed eccoci giunti alla mia preferenza. Il voto va soprattutto all'idea appassionante e sviluppata spesso all'interno dei post in modo originale. Buona anche l'iniziativa dell'autrice che ha voluto crere in rete uno spazio di condivisione ( visto che l'idea di partenza era quella di "aspettare" che gli utenti indicassero percorsi alternativi sull'arte da mostrare) , rispondendo così in pieno a quanto il corso di ambienti digitali proponeva di fare. Fresca la grafica che ben si associa, a mio modo di vedere, a quanto proposto. Giusto anche il sottofondo musicale, un ritmo "imprevedibile" così come può essere l'arte.
Brava Debora!!


In negativo:

http://natalecambareri.blogspot.com

Questo blog , che parte da un argomento interessante per molti, si spegne dopo solo un giorno dalla sua nascita. E' stato postato un unico intervento al quale , appunto, non sono succeduti altri post,personalizzazioni di grafica o aggiunte varie al fine di renderlo più funzionale.Non esiste l'uso di google ad-sense e di alcun altro gadget messo a disposizione da blogspot (non si evidenzia così nessun mezzo di condivisone con gli altri utenti che fanno parte della stessa rete). Giusto,invece, il titolo dato al blog, il quale fa riferimento ad unico argomento (in questo caso personaggio) così come lo stesso Domenico Lamuta aveva consigliato. Un titolo del genere permette una più facile individuazione on-line. Nonostante ,infatti, i commenti non siano poi molti digitando sulla barra di ricerca google "ibrahimovic mercenario" (discussione in voga ultimamente) , il link del blog risulta essere già nella seconda pagina (un punto a favore di natale). Tutto questo è quindi a favore della mia tesi : buona idea, scarsa applicazione!
Non è certo l'unico blog che parla di sport e il tutto poteva essere sviluppato in maniera accattivante....Quali saranno ,perciò, le sorti di questo blog?? Su Natale continua il tuo lavoro!!

Nessun commento:

Posta un commento

people