giovedì 25 giugno 2009

Recensione positiva

RECENSIONE POSITIVA SUL BLOG “komunicareeco”

A mio avviso un blog fatto molto bene è quello di Enrica Marelli
http://komunicareeco.blogspot.com/.
Molto spesso, nei limiti delle mie possibilità, ho fatto riferimento a questo blog nel creare il mio, in quanto,oltre ad essere originale è ricco di ogni cosa.
Enrica utilizza il suo piccolo spazio web in modo davvero brillante e lo trasforma continuamente arricchendolo di ogni tipo di gadget possibile, personalizzandolo con colori vivaci ke catturano l’attenzione del visitatore e lo stimolano la sua curiosità.
Il suo è proprio ciò che dovrebbe essere un blog: non un copia e incolla dalle varie enciclopedie, dai siti siti online e dai diversi blog in circolazione, ma qualcosa di molto personalizzato, che ha un obiettivo ben chiaro, quello di FARE COMUNICAZIONE. Veramente tanti sono gli spunti ke i diversi post offrono. Tanti sono i suggerimenti ke è possibile trovare: sulle diverse lezioni tenute e arricchite da video e spiegazioni dettagliate su tutto ciò ke bisogna fare per diventare un bravo blogger, link di ogni genere creati a misura del visitatore. La pubblicità è inoltre l’anima del blog, ce ne sono di tutti i tipi e tutte sono disposte in maniera accurata. NULLA è LASCIATO AL CASO, ma tutto è studiato nei dettagli! Inoltre il blog è stato incrementato ogni giorno e le novità apportate sono sempre migliori delle precedenti, come ad esempio le dirette, le quali mi sembra d’aver trovato solo nel suo blog.
Stravagante la mail disposta in apertura e le etichette mobili sono un tocco di classe suprema!

Nessun commento:

Posta un commento

people