giovedì 25 giugno 2009

Recensione di Giglio Eluisa Pia

Uno, due, tre.....SIPARIO.......



http://ladanzaterapia.blogspot.com/

E' di Alessia Riccardi il blog che mi è piaciuto maggiormente...Il tema della danza è sviluppato in maniera interessante e non stancante. Ha molto personalizzato la grafica che, a mio parere, è veramente simpatica! Le immagini inserite sono sempre pertinenti all'argomento e rendono bene l'idea che Alessia vuole trasmettere. L'unica pecca ( se il prof me lo permette!! ) è che non sono stati inseriti molti gadgets...Ma, in fin dei conti, io l'ho scelto per la sostanza...Complimenti per la scelta del tema!



http://scenaindie.blogspot.com/

Forse perchè non sono molto vicina alla tematica trattata da Deboruccia, il suo blog non è stato tra i miei preferiti....Sinceramente, ho fatto anche fatica a capire quale fosse la tematica del blog!
Tra l'altro, per quanto riguarda il sondaggio, cosa c'entra Gigi D'Alessio con gli altri gruppi che vengono affrontati nei post??? Ma forse sarò ignorante io in materia...
Comunque, a parte l'argomento, non mi è piaciuta neanche la grafica ( la vedo troppo lineare e statica), i gadgets inseriti sono pochi...e poi, magari, trattandosi di un blog che affronta temi musicali, qualche video sarebbe stato carino, no??? Anche per movimentare un pò la situazione....

Nessun commento:

Posta un commento

people